I ROLLI A CASA TUA

Buongiorno a tutti amici di ZWIN,come andiamo? Purtroppo il periodo trascorso per noi amanti deil viaggaire e del scoprire luoghi nuovi non c’è stato d’aiuto, ma sicuramente ha permesso di ripensare alla nostra vita in parte. Ancora non sappiamo quando si potrà tornare a godere a pieno delle bellezze del mondo. Speriamo presto, non solo per noi fruitori ma per tutte quelle persone che ne vivono di questo indotto. Non sara in tempi brevissimi, sicuramente al momento non sarà come prima, ma in noi sicuramente la voglia di ripartire non è immutata.

Fin’ora abbiamo potuto godere di tutto il materiale online che musei, istituzioni ed esperti ci hanno proposto, facedoci fare delle bellissime maratone comodamente seduti sul divano attraverso luoghi unici. Segnaliamo per chi ancora non l’avesse visto, tutti i docuemtnari offerti da Sky Arte sul suo canale Instagram. Uno più bello dell’altro, facendoci percorrere l’Italia in lungo e largo.

Anche noi di ZWIN vogliamo dare il nostro contributo. Nel mese di maggio a Genova si svolge un evento al quale siamo particolarmente legati : i Rolli Days. Due giorni dove abbiamo l’opportunità di entrare nei palazzi nobiliari della Genova del ‘700, il famoso secolo d’oro di Genova. Purtroppo come molte altre manifestazioni anche questa è stata rimandata, speriamo nell’edizione autunnale prevista ad ottobre, ma comunque ribadiamo il concetto che prima di tutto dobbiamo pensare alla nostra salute. Inoltre voglio segnalare la bellissima iniziativa della Rolli Digital Week che tra il 16 Maggio e il 23 Maggio proporra dei video di tour di questi bellissimi palazzi

qui il link del primo appuntamento, una novità esclusiva

Di seguito vogliamo condividere con voi un po di nostri scatti fatti durante le passate manifestazioni, che ci hanno visto sempre in prima linea con cartina in mano a girare per i vicoli alla scoperta dei palazzi.

Un po di nostri scatti che spero vi facciano venire la voglia di visitare i Rolli quando c’è ne sarà occasione, intanto comodamente da casa iniziamo a sbirciarli. Buon giro a tutti e mi raccomando sempre alla ricerca di ZWIN

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *